Sarà possibile accedere agli eventi del GUBBIO D.O.C. FEST 2021 solo se si è in possesso di:

– certificazioni verdi Covid‐19 (Green Pass), comprovanti l’ inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars‐CoV‐2 (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione daSars‐CoV‐2 (validità 6 mesi), da verificare con l’ app ufficiale VERIFICAC19

– effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars‐CoV‐2 (con validità 48 ore)

Il Green Pass dovrà essere obbligatoriamente esibito all’ingresso, e le forze dell’ordine potranno richiedere un documento di identità.

Il Green Pass non è richiesto ai bambini di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Nelle aree della manifestazione potranno accedere soltanto artisti, staff organizzativo, pubblico e chi ne abbia diritto. All’interno dell’area della manifestazione ci sarà una “zona del pubblico” delimitata e divisa per settori.

Un servizio d’ordine controllerà l’accesso e il deflusso del pubblico.

Obbligo di mascherina. Durante le operazioni di afflusso e deflusso dall’area sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Misurazione della temperatura. All’ingresso dei due varchi potrà essere effettuato il controllo della temperatura. Se risultasse superiore a 37.5 gradi sarà vietato accedere all’area di spettacolo.