DIVERSAMENTE ABILI

L’accesso disabile ed eventuale accompagnatore prevede un biglietto a pagamento per il disabile, a prezzo intero senza prevendita, e un ingresso gratuito per l’accompagnatore.
 E’ necessario mandare via email all’ indirizzo gubbiodocfest@gmail.com, almeno dieci giorni prima dell’evento copia del certificato di disabilità specificando se in carrozzina o bisognoso di un posto a sedere, nomi e cognomi del disabile e accompagnatore, numero di telefono ed email. In base alla disponibilità dei posti, vi confermeremo o meno la prenotazione via email entro i successivi quattro giorni lavorativi.
 In caso di risposta affermativa, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente la sera del concerto, alla biglietteria del locale. L’email di conferma fungerà da prenotazione effettiva.
 Ricordiamo che i posti riservati ai disabili sono limitati, per cui la conferma sarà soggetta alla effettiva disponibilità del posto al momento della ricezione di tutta la documentazione.

L’accesso al luogo degli spettacoli con mezzo proprio sarà consentito solo per il transito fra le ore 19.00 e le ore 20.00 e dopo 30 minuti dalla fine del concerto. In nessun caso sarà consentita la sosta.