insta5

 

Gubbio DOC Fest è un festival giovane, che porta una ventata di novità a Gubbio, con musica, arte, letteratura, enogastronomia e molto altro.
Il DOC (Direzioni Ostinate e Contrarie) nasce con l’intento di valorizzare Gubbio attraverso una nuova prospettiva.

E tu cosa aspetti?
Prepara lo smartphone, partecipa al nostro contest Instagram e diventa protagonista!

 

IL CONTEST #GUBBIOINCHIAROSCURO

Quest’anno il nostro contest si ispira ai capolavori di Michelangelo Merisi, meglio noto come Caravaggio, uno dei più celebri artisti italiani della storia. Con il suo sapiente uso dei colori e, soprattutto, la resa di luci e ombre rendeva i suoi quadri quasi reali, dando la sensazione che prendessero vita…
Proprio a lui abbiamo dedicato la seconda serata dell’edizione 2016 del Gubbio DOC Fest: sarà Vittorio Sgarbi ad accompagnarci alla scoperta di Caravaggio e delle sue opere.

E, insieme all’Associazione Gubbio fa Centro e a ig gubbio, abbiamo deciso di lanciarti una sfida: tira fuori il Caravaggio che è in te e mostraci Gubbio ispirandoti al tema del chiaroscuro!

Dai panorami ai dettagli, dagli angoli nascosti agli ambienti interni: non ci sono vincoli alla fantasia. Scatta la tua cartolina mostrando luci e ombre della città, caricala su Instagram con l’hashtag #Gubbioinchiaroscuro e vinci i biglietti per i grandi spettacoli del Gubbio DOC Fest 2016!

 

REGOLAMENTO

– Scatta la tua fotografia con uno smartphone;
– Caricala sul tuo account Instagram (puoi utilizzare filtri, effetti e quant’altro);
– Non dimenticare di utilizzare l’hashtag #Gubbioinchiaroscuro (nella didascalia o nel commento alla foto): ci sarà indispensabile per trovarla!

Le immagini non accompagnate dall’hashtag ufficiale #Gubbioinchiaroscuro NON saranno prese in considerazione.
Puoi concorrere con tutte le fotografie che vuoi, purché abbiano l’hashtag!
È vietato l’utilizzo di apparecchiature professionali come macchine reflex.

 

GIURIA, TERMINI E PREMI

Le fotografie verranno valutate, in base alla qualità e all’originalità, da una giuria scelta dallo staff del DOC Fest.
Il termine per il caricamento delle fotografie per partecipare al contest è domenica 31 luglio.
I vincitori del contest saranno annunciati martedì 2 agosto sui nostri canali social (Instagram e Facebook).

In palio:
per il primo classificato: due biglietti per lo spettacolo Caravaggio di Vittorio Sgarbi di venerdì 5 agosto, due biglietti per il concerto di Francesco De Gregori di sabato 6 agosto e la pubblicazione della sua foto sui canali social ufficiali del Gubbio DOC Fest;
per il secondo classificato: un biglietto per lo spettacolo Caravaggio di Vittorio Sgarbi di venerdì 5 agosto, un biglietto per il concerto di Francesco De Gregori di sabato 6 agosto e la pubblicazione della sua foto sui canali social ufficiali del Gubbio DOC Fest;
per il terzo classificato: un biglietto, a scelta, per lo spettacolo Caravaggio di Vittorio Sgarbi di venerdì 5 agosto o per il concerto di Francesco De Gregori di sabato 6 agosto e la pubblicazione della sua foto sui canali social ufficiali del Gubbio DOC Fest.

Il premio è un corrispettivo di prestazione d’opera legato all’utilizzo dell’immagine vincitrice nei media ufficiali del promotore.