BAMBINI

L’ingresso agli spettacoli di venerdì 5 e sabato 6 agosto è gratuito per i bambini fino a 6 anni di età.

 

DISABILI

Per i disabili con particolari esigenze/difficoltà motorie sarà allestita, in occasione degli eventi di venerdì 5 e sabato 6 agosto, una apposita pedana.

Inoltre, vengono messi a disposizione 15 biglietti gratuiti per ciascuno degli spettacoli di venerdì 5 e sabato 6 agosto.
L’assegnazione dei biglietti seguirà la successione cronologica delle richieste, fino a esaurimento.
L’accesso gratuito è riservato al portatore di handicap per il quale viene effettuata la richiesta: eventuali accompagnatori dovranno munirsi di regolare biglietto.

L’accesso all’area riservata ai disabili è comunque GARANTITO a prescindere dall’assegnazione del biglietto gratuito o meno.

Per richiedere il biglietto gratuito, inviare una mail all’indirizzo comunicazione@gubbiodocfest.com avendo cura di indicare i dati anagrafici del portatore di handicap (nome, cognome, data e luogo di nascita), i contatti (e-mail e telefono) e allegando copia di un documento di certificazione di disabilità, entro e non oltre giovedì 4 agosto 2016.
I biglietti potranno essere ritirati direttamente in biglietteria almeno mezz’ora prima dell’orario di inizio dell’evento, previa presentazione di documento di identità del portatore di handicap.