COME NASCE IL GUBBIO DOC FEST

SOCIALITÀ, un percorso di integrazione ed inclusione, anche intergenerazionale, che vede i giovani come protagonisti
CULTURA nell’ambito più ampio delle sue espressioni, con rilievo particolare al territorio
MUSICA, con percorsi diversi e differenziati, dai grandi ai piccoli eventi

COME NASCE IL GUBBIO DOC FEST

SOCIALITÀ
un percorso di integrazione ed inclusione, anche intergenerazionale, che vede i giovani come protagonisti

CULTURA
nell’ambito più ampio delle sue espressioni, con rilievo particolare al territorio

MUSICA
con percorsi diversi e differenziati, dai grandi ai piccoli eventi

ORIZZONTI

L’orizzonte è definito come una linea apparente dove il cielo sembra toccare la terra o il mare, più ci avviciniamo più questa si allontana. Per tutti è un qualcosa di ignoto che ci spinge ad immaginare oltre e ad aprire le nostre menti.
In relazione al momento storico che stiamo vivendo, complesso e demotivante da più punti di vista, siamo alla ricerca, in particolare i giovani, di prospettive nuove e quello degli Orizzonti è un invito alla curiosità, alla ricerca di stimoli e di nuove vedute.
È un tema concreto e versatile, adattabile a ciascuna delle esperienze che hanno da sempre caratterizzato lo spirito del festival.
Quest’anno il Gubbio D.O.C. FEST non potrà utilizzare Piazza Grande, ma si colloca in diversi luoghi della Città, Chiostro e Palestra di San Pietro, Teatro Romano.

GUBBIO PHOTO CONTEST

1° Concorso Fotografico Nazionale “Città di Gubbio”
L’Appennino: ambiente, storia, territorio, Parchi Naturali e aree protette

Il concorso intende raccogliere testimonianze fotografiche sul variegato mosaico dell’intera dorsale dell’Appennino, attraverso immagini relative agli aspetti ambientali, ecologici, sociali e storici, con uno sguardo rivolto anche alle trasformazioni in atto e alle forme di utilizzo sostenibile delle aree collinari e montane.

EVENTS

COLOMBRE – REALISMO
MAGICO IN TOUR

25/8

ALLA SCOPERTA
DI MORRICONE

26/8

EVENTS

COLOMBRE – REALISMO MAGICO IN TOUR

25/8

ALLA SCOPERTA DI MORRICONE

26/8

GUBBIO DOC FEST
22 LUGLIO / 27 AGOSTO 2023

il programma è in aggiornamento!

Diversamente abili

L’accesso disabile ed eventuale accompagnatore prevede un biglietto a pagamento per il disabile, a prezzo intero senza prevendita, e un ingresso gratuito per l’accompagnatore.
È necessario mandare via email all’indirizzo gubbiodocfest@gmail.com, almeno dieci giorni prima dell’evento copia del certificato di disabilità specificando se in carrozzina o bisognoso di un posto a sedere, nomi e cognomi del disabile e accompagnatore, numero di telefono ed email. In base alla disponibilità dei posti, vi confermeremo o meno la prenotazione via email entro i successivi quattro giorni lavorativi.
In caso di risposta affermativa, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente la sera del concerto, alla biglietteria del locale. L’email di conferma fungerà da prenotazione effettiva.
Ricordiamo che i posti riservati ai disabili sono limitati, per cui la conferma sarà soggetta alla effettiva disponibilità del posto al momento della ricezione di tutta la documentazione.

L’accesso al luogo degli spettacoli con mezzo proprio sarà consentito solo per il transito fra le ore 19.00 e le ore 20.00 e dopo 30 minuti dalla fine del concerto. In nessun caso sarà consentita la sosta.

MAIN SPONSOR & PARTNER